ANONIMI FOLLONICHESI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 95
Data di iscrizione : 18.03.22
https://anonimi-follonichesi.forumattivo.com

Follonichesi cambiate idee politiche! Empty Follonichesi cambiate idee politiche!

Mar Ago 02, 2022 12:45 pm
ANONIMI FOLLONICHESI
Il giornale di informazione satirica e goliardica di Follonica

https://tinyurl.com/anonfollo

Il follonichese medio è un COGLIONE e vota a sinistra.
Non ha ancora capito che l'amministrazione comunale follonichese e la giunta regionale (entrambe CATTOCOMUNISTE), sono d'accordo per 'rimpallarsi' le responsabilità e fare i propri interessi (nonché guadagni illeciti) alle spalle dei contribuenti.
In questo modo se la città non è pulita adeguatamente, la responsabilità è di SEI Toscana, e non dell'amministrazione comunale. Tuttavia SEI Toscana ha fatto mettere nel proprio contratto delle clausole per cui non può essere multata se non adempie ai propri lavori, e nemmeno si può affidare ad un'altra ditta di pulizie quei lavori non svolti. Questo non si può chiamare prenderlo in CULO?
Chi ha fatto sì che i cittadini lo prendessero in culo è stato chi ha accettato tale contratto (forse la giunta regionale Toscana cattocomunista capeggiata da Giani?).
Nello stesso modo se il Torrente Petraia è pieno di rifiuti (biciclette, cestini dell'immondizia, panchine, ecc.) oltre alla vegetazione morta accumulatasi nel tempo, che trattengono la fauna ittica morta e in putrefazione (e puzzolente), la responsabilità non è del comune ma del consorzio di bonifica.
Se il depuratore di Acquedotto del Fiora in località Campo Cangino (Cassarello) emette miasmi e sgradevolissimi odori specie nel periodo estivo, la responsabilità non è della nostra amministrazione comunale, ma del succitato Acquedotto del Fiora.
Se la bandiera italiana in Piazza Guerrazzi non è issata alla cima del suo adeguato pennone, ma a tre quarti di un palo dell'illuminazione, la colpa non è della nostra amministrazione comunale, ma della ditta che l'ha installata (presumibilmente non molto patriota).
Questa premessa di alcune lacune cruciali follonichesi, serviva per arrivare ad una finale domanda.
Le ditte sopra menzionate, hanno vinto la loro gara di appalto (presumibilmente truccata) ed Il loro contratto è stato approvato dalla regione Toscana. Non pensate che la regione Toscana ce lo abbia 'bordato' nel CULO in prima istanza? Successivamente i nostri amministratori locali hanno pensato bene di 'ribordarcelo' nel culo ulteriormente, dicendo che loro hanno le mani legate e che non possono fare niente (non possono certo mettersi contro il proprio organo di partito).
L'unico modo per dare una vera svolta al futuro di Follonica, non è solo quello di cambiare il colore politico dell'amministrazione comunale follonichese, ma cambiare anche il colore della giunta regionale Toscana!
Altrimenti la situazione sarà come adesso a Grosseto in cui Vivarelli Colonna, è riuscito a migliorare un po' la situazione grossetana, ma non può farlo completamente a causa dei contratti di appalto stipulati dalla regione Toscana.

FOLLONICHESI CAMBIATE IDEE POLITICHE!

https://tinyurl.com/anonfollo

E scrivici a: anonimi_follonichesi@libero.it
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.